Dopo l’edizione 2021, il Fondo Sanedil comunica la pubblicazione, nella sezione news del portale informatico www.fondosanedil.it , del Bando Borse di Studio 2022.

Il Bando prevede l’assegnazione di n. 26 borse di studio in favore dei lavoratori del settore edile, anche per i figli fiscalmente a carico, studenti di Atenei pubblici, che abbiano conseguito il diploma di laurea o frequentino, con profitto, corsi di laurea in ambito medico/sanitario.

I premi previsti sono suddivisi per importo e riservati a studenti universitari delle discipline indicate specificatamente nel Bando che, nell’anno accademico 2020/2021, abbiano conseguito la laurea magistrale a ciclo unico o laurea breve (triennale), o frequentato con profitto i relativi corsi di studio.

La finestra temporale prevista per la presentazione delle domande è dal giorno mercoledì 1° giugno 2022 al giorno lunedì 27 giugno 2022 e dovrà avvenire esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per una puntuale informativa al riguardo, si fa rinvio al Bando allegato.

 

Scarica il bando ----->

 

 

0
0
0
s2sdefault