Da questa pagina è possibile stampare la Certificazione Unica 2019 per i redditi 2018.
Vi ricordiamo che la CU viene rilasciata dalla Cassa Edile solo a coloro che hanno ricevuto pagamenti di somme, nel periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2018, relative alle seguenti prestazioni soggette a ritenuta fiscale:  Anzianità Professionale Edile (APE), borse di studio, assegno nozze, indennità per figli portatori di handicap (importi assoggettati per legge a ritenuta d'acconto).

Per accedere al servizio On-Line inserire le credenziali personali richieste: codice fiscale e codice di iscrizione alla cassa edile (nel caso di figlio di lavoratore inserire dopo il codice di iscrizione il numero 1/2/3/etc. in base al familiare percettore registrato nei nostri archivi); in caso di difficoltà richiedere il CU alla seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio codice fiscale oppure se la tua email è registrata in Cassa Edile invia un messaggio al nostro sistema di intelligenza artificiale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo solamente nell'oggetto la parola "certificazione unica" oppure "CU".

Segnaliamo che gli importi contenuti nella CU saranno inseriti nel 730/2019 precompilato e che pertanto risulta superfluo stampare la certificazione, in quanto già presenti nella dichiarazione dei redditi.

Area Certificazione CU

0
0
0
s2sdefault