sezione consulenti

 ESTRATTO DEL BANDO D'ASTA PUBBLICA

PER L'ACQUISTO DELL'IMMOBILE DI VIA E. SCALFARO  N° 1 CATANZARO
(EX UFFICI DIREZIONALI CASSA EDILE)

Oggetto: Vendita dell'immobile sito nel comune di Catanzaro, via E. Scalfaro n° 1, a corpo e non a misura; Catasto Fabbricati del Comune di Catanzaro: Foglio 38 - Particella 33 - Sub 16 Categoria A/10

Prezzo minimo a base d'asta: € 1.300.000,00 (unmilionetrecentomila/00);  

Procedura di gara: L'asta si svolgerà  con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d'asta; l'aggiudicazione avrà  luogo anche in presenza di una sola offerta purchè valida ed in aumento rispetto al prezzo posto a base d'asta; non verranno invece valutate le offerte per un prezzo inferiore o pari a quello base, nè quelle condizionate o espresse in modo indeterminato o generico. I candidati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, unitamente all'offerta, il documento attestante l'avvenuta costituzione di una cauzione a garanzia dell'offerta pari al 10% del prezzo minimo posto a base d'asta.

Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Per prendere parte all'asta gli interessati dovranno far pervenire l'offerta, con libertà  di mezzi, presso lo studio notarile Gianluca Perrella, via Pugliese 30 - 88100 Catanzaro, entro il termine perentorio del 30/05/2012 ore 12:00

Aggiudicazione: Ricevute tutte le offerte nei tempi prescritti, il giorno 30/05/2012 alle ore 16:00, una Commissione composta dal Presidente, Vice-Presidente e Direttore della Cassa, procederà  all'apertura delle buste, verificherà  la correttezza formale dell'offerta, individuerà  il prezzo più alto tra le offerte valide ricevute per l'immobile in oggetto, dandone atto in apposito verbale notarile sottoscritto dagli stessi componenti.

Ulteriori informazioni: L'integrale bando d'asta è liberamente consultabile e scaricabile dal seguente link  ' Bando integrale'. Per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolge agli uffici della Cassa Edile ai seguenti recapiti: tel. 0961507318 oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Presidente  (Giovanni Forte)

 <<< Scarica il Bando integrale >>>

0
0
0
s2sdefault